Un periodo denso di attività per i soci di 50&Più Vicenza, con proposte adatte a tutti i gusti: sport, benessere, informatica, passando anche per la cucina. E altrettante idee sono pronte per i prossimi mesi. Per conoscere cosa è previsto nei prossimi mesi, oltre a contattare le sedi 50&Più e vedere la pagina associativa, si può approfittare di due occasioni. La prima è CioccolandoVi, dal 22 al 24 ottobre dove 50&Più Vicenza sarà presente. La successiva sarà poi il tradizionale Pranzo di degli auguri natalizi che si terrà a dicembre.
Tante le occasioni di incontrarsi in questo scorcio di fine estate/inizio autunno. Si parte dal positivo e lusinghiero successo ottenuto alle Olimpiadi 50&Più. Qui l’associazione vicentina ha infatti portato a casa ben 4 ori, un argento e un bronzo. Lo sport piace molto ai soci, infatti un nutrito gruppo di amanti delle due ruote ha partecipato a Padova al tradizionale Campionato Triveneto 50&Più organizzato dalla locale associazione.
Tra coloro che amano camminare grande successo ha riscosso la passeggiata sui Colli Berici con il vicepresidente Paolo Chiarello. Un percorso tra sentieri collinosi, con una guida esperta che ha portato i partecipanti in vecchio convento e in un punto panoramico mozzafiato per ammirare le Piccole Dolomiti. A conclusione tutti a mangiare nelle tradizionali e caratteristiche trattorie.
Sono anche ripartiti diversi corsi di informatica, che hanno registrato un forte interesse tra i partecipanti. Si stanno infatti svolgendo presso le sale dell’Esac Formazione della Confcommercio Informatica di base e Digital Senior con ottimi risultati.
A breve partirà anche un altro tipo di corso, Cucina per i tuoi nipoti, dove saranno gli chef dell’Università del Gusto a insegnare a preparare piatti sani e appetitosi.
Info: 0444964300 –enasco.vi@enasco.it www.spazio50.org/vicenza
© Riproduzione riservata