Tanta partecipazione per la Festa di fine anno organizzata da 50&Più Vicenza. Ben 150 tra soci e familiari hanno aderito all’iniziativa dell’associazione vicentina nel corso della quale sono stati illustrate anche le numerose iniziative per il 2024.
L’evento è stata anche l’occasione per premiare i vincitori di Vicenza nelle Olimpiadi 50&Più e quelli del Concorso 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia. Sono stati premiati quindi Luigi Carlotto e Giovanna Buratto per il nuoto e Renato Dall’Armellina, Armando Festini e Cesarina Rigo per la Fotografia.
Il presidente provinciale 50&Più Fiorenzo Marcato ha ricordato come questo sia un anno particolarmente importante per due motivi: il rinnovo del Consiglio Direttivo e i 50 anni dalla costituzione della 50&Più.
Il Consiglio dell’associazione vicentina ha quindi illustrato le prossime attività, a partire dalle Camminate che riscuotono una vasta partecipazione tra i soci. Sono in programma visite culturali nelle mostre organizzate in Veneto e una gita a Salisburgo. Per il mese di marzo inoltre sono previsiti due incontri. Mercoledì 6 marzo alle ore 15 nella sede 50&Più si terrà la conferenza, con il dott. Domenico Amato Protesi di anca e di ginocchio: il ritorno al movimento. Mercoledì 27 marzo alle ore 15 nella Confcommercio Mandamento di Thiene la 50&Più vicentina propone un ulteriore incontro sul tema della microcriminalità con il comandante del comando Carabinieri. Con l’occasione sarà distribuito un depliant informativo incentrato sul tema della salute e del benessere e altri quattro su come difendersi dalla criminalità.
Per il 2024 inoltre l’associazione vicentina conta di partecipare agli Incontri in Sicilia e alle Olimpiadi a Marina di Pisticci, oltre che alla manifestazione del 50ennale a Roma. Non mancherà poi la prestigiosa cerimonia per premiare i Maestri e Benemeriti del Commercio.
Info: 0444964300 – enasco.vi@enasco.it – www.spazio50.org/vicenza
© Riproduzione riservata