Il 4 dicembre 50&Più Vicenza, insieme a Confcommercio, ha organizzato la “Festa di 50&Più” con il Pranzo di Natale presso il ristorante “La Venezia” a Longa di Schiavon (Vi). Hanno partecipato i dirigenti dell’Associazione 50&Più vicentina, il direttore di Confcommercio Vicenza Ernesto Boschiero e più di 120 associati di tutta la provincia.
In un clima di convivialità e di condivisione l’incontro è stato anche l’occasione per festeggiare i soci vicentini che hanno partecipato alle ultime due edizioni delle Olimpiadi 50&Più e del Concorso 50&Più e per illustrare i prossimi appuntamenti dell’Associazione del 2023.
Il primo appuntamento è il 18 gennaio, alle ore 15:00, presso la sede Confcommercio di Lonigo, con l’incontro aperto a tutti “Vivere in Sicurezza – come difendersi dalle truffe“. A trattare il tema sarà il Comandante dei Carabinieri di Lonigo.
Mercoledì 25 gennaio è in programma una visita guidata alla mostra “I creatori dell’Egitto eterno”, allestita in Basilica Palladiana a Vicenza. Si accettano le prenotazioni entro la fine del mese di dicembre.
Mercoledì 8 febbraio, alle ore 15:00 presso la sede della Confcommercio, si svolgerà un incontro dal titolo “Diabete – come controllarlo e curarlo”, in collaborazione con l’ULSS n. 8. A trattare il tema sarà il Dr. Marco Strazzabosco, Direttore malattie metaboliche e del Servizio di Diabetologia dell’ULSS n. 8. L’incontro è aperto ai soci della provincia e alla cittadinanza.
Il secondo incontro “Vivere in Sicurezza – come difendersi dalle truffe” si terrà a Valdagno mercoledì 22 febbraio, alle ore 15:00 presso la sede della Confcommercio locale. Il tema sarà illustrato dal Comandante dei Carabinieri di Valdagno.
Info: 0444964300 – enasco.vi@enasco.it – www.spazio50.org/vicenza
© Riproduzione riservata