Per domenica 14 novembre 50&Più Vicenza organizza una nuova edizione dei Maestri del Commercio, l’evento che premia i commercianti con 25, 40 o 50 anni di attività.
Inoltre, l’associazione vicentina propone ai suoi soci diverse attività, come la prossima visita alle mostre di Palazzo Thiene. “Pensiamo a questi e agli altri appuntamenti che verranno come occasioni per arricchire le esperienze e per scoprire nuove emozioni”, sottolinea il Presidente provinciale 50&Più Fiorenzo Marcato.
Ed è senz’altro questo che hanno pensato i soci vicentini che hanno partecipato al Concorso 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia tenutosi a Baveno. Tra questi alcuni si sono particolarmente distinti, come Cesarina Rigo, di Monticello Conte Otto, che si è aggiudicata la Libellula d’oro per la Fotografia. Dallo stesso luogo viene anche il vincitore della Farfalla d’oro, sempre per la Fotografia, Armando Festini. Invece per la Pittura a Maria Busato e a Maria Teresa Fiorato, di Vicenza, sono arrivate le Menzioni Speciali della Giuria. Infine un’altra Menzione speciale, ma nella sezione Poesia, è stata assegnata a Maria Luisa Andrighetto.
Conclude il Presidente Marcato notando che “Anche in questa edizione i nostri artisti si sono contraddistinti per gli ottimi risultati. A loro vanno le nostre congratulazioni e un ringraziamento speciale per aver rappresentato così bene Vicenza. Al di là dei riconoscimenti, credo che loro, come gli altri nostri associati che hanno partecipato al concorso con altrettante pregevoli opere, siano l’esempio di come, curando le proprie passioni, ampliando gli interessi e le relazioni, anche nella terza età si possa rendere più piacevole la vita e raccogliere delle belle soddisfazioni”.
Info: 0444964300 –enasco.vi@enasco.it www.spazio50.org/vicenza
© Riproduzione riservata