50&Più Vicenza propone ai suoi associati un ricco programma di iniziative per il 2023 con tante proposte per tutti i gusti.
Si parte mercoledì 8 febbraio con gli “Incontri Salute” che prevedono la conferenza Il diabete – come controllarlo e curarlo alle ore 15 presso la sede 50&Più di Via Faccio 38. Il 22 febbraio, sempre alle ore 15, presso la sede della Confcommercio di Valdagno si torna a parlare di prevenzione dei reati grazie all’incontro Vivere in sicurezza: come difendersi dalle truffe con il supporti dell’Arma dei Carabinieri.
Il 1° marzo è prevista una visita a Venezia e ad alcuni dei suoi capolavori. La prenotazione va fatta entro il 10 febbraio. Dal 7 al 21 marzo invece la proposta è quella di un soggiorno a Tenerife.
Ad aprile per i più sportivi sono in programma due “Camminate”: una il 1° a Montagnana ed un’altra ad Ignago il 22. Il 12, inoltre, è prevista l’Assemblea ordinaria e il 21 – ad Asiago – la Cerimonia della premiazione dei Maestri del Commercio.
Ma le “Camminate” proseguono anche nel mese di maggio: questa volta il 20, si va sul Monte Berico. Per gli amanti dei viaggi la proposta è un Tour nella Sicilia Occidentale dal 5 al 12.
Domenica 25 giugno, infine, si chiudono i primi 6 mesi dell’anno con il tradizionale Incontro di fine semestre.
Vi sono inoltre i tradizionali eventi nazionali: Incontri, il Concorso 50&Più Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia e le Olimpiadi.
In autunno, si riparte a settembre con le “Camminate” e l’evento CioccolandoVi per i più golosi, e il 19 novembre i Maestri del Commercio a Vicenza. Il 3 dicembre si conclude l’anno insieme con la Festa della 50&Più Vicentina.
Info: 0444964300 – enasco.vi@enasco.it – www.spazio50.org/vicenza
© Riproduzione riservata