Sono più di 65 i soci di 50&Più Vicenza che hanno partecipato agli Incontri 2022, organizzati quest’anno a Villasimius in Sardegna.
Il presidente provinciale 50&Più Fiorenzo Marcato ha espresso grande soddisfazione per questo dato positivo: “Una presenza davvero considerevole, che ha fatto onore all’associazione vicentina impegnata a soddisfare le varie esigenze dei propri associati”.
Diverse infatti, sono state le iniziative turistiche già proposte da 50&Più Vicenza quest’anno, dal tour alle isole del golfo di Napoli alle gite a Verona e a Treviso.
Durante gli Incontri in tanti sono andati ad esplorare il territorio grazie alle alle escursioni che li hanno portati a Cagliari, Villasimius, l’isola di S. Pietro e Carloforte. Anche chi è rimasto al villaggio ha comunque potuto divertirsi con tante attività oltre a quelle balneari: tornei di carte e di bocce, incontri musicali, di letteratura ed alla sera gli allegri spettacoli all’arena.
Prossimi appuntamenti a settembre Immagina 2022 con le Olimpiadi 50&Più e Italia In…canto e la gita al Lago d’Iseo. Ad ottobre poi si terrà il Concorso 50&Più di Prosa Poesia Pittura e Fotografia, mentre proseguiranno gli appuntamenti con le camminate.
Info: 0444964300 – enasco.vi@enasco.it – www.spazio50.org/vicenza
© Riproduzione riservata