50&Più Vibo Valentia ha organizzato per domenica 11 dicembre il tradizionale Pranzo di Natale. Un momento molto amato dai soci, che permette di incontrarsi nell’allegro clima delle prossime festività natalizie.
L’invito all’evento ha ricevuto numerose adesioni dai soci, accolti in un rinomato ristorante della provincia dalla Presidente 50&Più provinciale Raffaela Caforio. Dopo i saluti della Presidente, un ottimo e ricco pranzo ha contribuito alla riuscita della festa. Tutti i presenti hanno molto apprezzato l’iniziativa, esprimendo un grande entusiasmo e tanta voglia di ripartire con le attività nel prossimo anno, che si prospetta ricco di incontri.
Agli inizi di dicembre l’associazione vibonese ha organizzato anche un torneo di Burraco organizzato in un noto locale cittadino. L’iniziativa ha riscosso una numerosa adesione dei soci, che hanno giocato con passione ed amicizia in un clima di sana competizione. Al termine la presidente 50&Più provinciale Raffaela Caforio ha consegnato i premi alle coppie vincitrici.
Info: 096343485 enasco.vv@enasco.it www.spazio50.org/vibovalentia
© Riproduzione riservata