50&Più Verona organizza il tradizionale pranzo di Natale per domenica 12 dicembre, alle ore 13.00 presso il Ristorante Salgari, a Caselle di Sommacampagna in Via Ciro Ferrari 8. Un’occasione per rincontrarsi e farsi gli auguri in allegria in un bel clima conviviale.
Prima del pranzo però, alle ore 11.30, si potrà partecipare alla Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale del SS. Redentore in Caselle di Sommacampagna. Per giungere al luogo dell’appuntamento, l’associazione veronese mette anche a disposizione un pullman per chi preferisse non utilizzare mezzi propri.
Sarà infatti organizzato un servizio bus con capienza massima, per ragioni sanitarie, di 50 persone, con partenza a Porta Palio per Caselle di Sommacampagna e viceversa. Al momento dell’iscrizione saranno forniti maggiori dettagli sull’orario.
Per partecipare, gli associati in regola con la quota associativa, debbono telefonare allo 045/8620582, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 del mercoledì. Le iscrizioni verranno chiuse il 1 dicembre e saranno accettate le prime 100 prenotazioni. Entro tale data sarà necessario versare la quota di partecipazione di €45,00 per persona direttamente presso la sede di 50&Più Verona.
Per rispettare i protocolli sanitari, la capienza della sala ristorante è limitata a 100 persone, con tavoli composti da non più di 4/6 commensali. È obbligatorio inoltre essere muniti di mascherina e Green Pass, sia per la partecipazione al pranzo di Natale sia per l’utilizzo del pullman.
Per maggiori informazioni si può visionare il volantino allegato.
Info: 045953502 – enasco.vr@enasco.it – www.spazio50.org/verona
© Riproduzione riservata