Nella prestigiosa cornice della Sala degli Arazzi di Palazzo Barbieri, sede del Comune di Verona, si è svolta la cerimonia di consegna dell’onorificenza di Maestro del Commercio e del Premio Gold Age.
Quest’ultimo riconoscimento, conferito per l’impegno profuso all’interno del mondo associativo, è stato assegnato a Bianca Ruffo, vice presidente di 50&Più Verona, a Paolo Arena e Nicola Baldo, rispettivamente presidente e vice presidente di Confcommercio Verona. Il presidente di 50&Più provinciale di Verona, Giorgio Sartori, ha messo in evidenza l’etica, l’impegno, la passione, la tenacia e la rettitudine che hanno accompagnato i Maestri nel loro percorso imprenditoriale ed il valore economico e sociale che hanno prodotto in tanti anni di attività.
A sottolineare l’importanza della manifestazione erano presenti il sindaco di Verona Federico Sboarina, il vice prefetto Giulia Calabrese, il rappresentante dell’amministrazione provinciale Pino Caldana, il rappresentante della Camera di commercio Nicola Baldo, Paolo Arena e Nicola Dal Dosso, rispettivamente presidente e direttore generale di Confcommercio Verona. Era inoltre presente Giuseppe Benozzi, presidente dell’Unione Regionale 50&Più del Veneto, e Paolo Beria, coordinatore regionale.
In rappresentanza del presidente nazionale 50&Più, Carlo Sangalli, è intervenuta la vice presidente nazionale dell’Associazione, Marina Gruden Vlach. Presenti, inoltre, Roberto Beltrame, vice presidente vicario, e i componenti del Consiglio direttivo della 50&Più provinciale di Verona.
Sono stati premiati con l’Aquila d’Argento (25 anni di attività): Claudio Cedro, Angelo Formiga, Camillo Gasparella, Luigia Gonzato, Umberto Marcolungo, Franco Mori; con l’Aquila d’Oro (40 anni di attività): Giancarlo Bernuzzi, Giuseppe Boldrini, Beniamino Cazzola, Antonio Dettoni, Giacinto Fantoni, Cinzia Gelmetti, Vito Giacomazzi, Luciano Montini, Giorgio Peroni, Luigino Piccoli, Claudio Giorgio Ravanini, Luigi Sona, Ivana Zulian; con l’Aquila di Diamante (50 anni di attività): Steno Accorsi, Vittorino Antolini, Franco Megalini, Maria Teresa Policante, Silvia Pomari, Gianni Rigobello, Palmarino Tacconi.
Info: 045953502 – www.spazio50.org/verona
© Riproduzione riservata