Domenica 24 ottobre 50&Più Vercelli ha festeggiato, presso il Ristorate Nord America a Cigliano, gli atleti e i partecipanti delle Olimpiadi 50&Più.
Presente tutto il Consiglio direttivo e ben 70 soci per celebrare gli ottimi risultati raggiunti dagli atleti vercellesi, impegnati nelle diverse discipline. Una menzione particolare va a Tiziana Sparacia e Aldo Canato (nuoto e ciclismo), Aldo Mina (marcia e maratona) e Massimo Pissinis (marcia, maratona e ciclismo).
Nel corso dell’incontro Gianni Marino, Vice Presidente del Consiglio Comunale cittadino, ha portato i saluti del Presidente Provinciale ASCOM Tony Bisceglia e del Sindaco di Vercelli.
Ospite d’onore anche il Presidente 50&Più Torino Giancarlo Quaranta, a testimonianza della stima e dell’amicizia che lega le due province.
La giornata è stata una splendida occasione per ricordare i momenti trascorsi durante le Olimpiadi 50&Più, prima occasione di incontro tra soci dopo la pandemia.
Un’edizione particolare che si è tenuta all’interno del grande evento Immagina, che comprendeva anche le finali del concorso canoro 50&Più Italia in Canto.
Anche al Concorso 50&Più di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia sono arrivati riconoscimenti per i soci vercellesi. A Concetta Perriello, Libellula d’argento per la fotografia e Franca Anchieri, Farfalla d’argento per la prosa sono arrivate le più vive congratulazioni del presidente 50&Più Vercelli Massimo Pissinis.
Info: 0161215344 – 250045 – enasco.vc@enasco.it – www.spazio50.org/vercelli
© Riproduzione riservata