Grande successo per la Festa d’Estate 50&Più organizzata da 50&Più Trieste il 6 agosto, presso il Tennis Club Triestino, con la presenza di 55 soci.
La presidente provinciale 50&Più Marina Gruden Vlach ha evidenziato nel suo discorso l’importanza di questo convivio, che rappresenta una vera ripartenza, un nuovo inizio per la 50&Più. Le misure per il contenimento della pandemia hanno infatti portato ad una grande riduzione delle attività dell’associazione.
Grazie all’apporto della tecnologia, si è trovato comunque il modo di socializzare, tramite webinar e videoconferenze, che hanno permesso ai soci di godere ugualmente di diverse proposte. Un modo per tenersi a passo coi tempi e svolgere comunque delle attività in sicurezza. La Festa d’Estate è stata anche un’occasione per riuscire a rincontrarsi, sempre mantenendo alta l’attenzione ai limiti imposti per salvaguardare la salute. L’augurio per tutti è di ritrovarsi al più presto con nuove e vecchie manifestazioni e appuntamenti per rendere sempre più ampie le proposte della 50&Più.
Info: 0407707340 – www.spazio50.org/trieste
© Riproduzione riservata