La 50&Più provinciale di Treviso ha premiato gli imprenditori del terziario che, nel corso del tempo, hanno contribuito al benessere sociale ed economico del territorio. La cerimonia di consegna si è tenuta al Palazzo dei Trecento del Comune che ha concesso il patrocinio all’evento.
È intervenuto il vice sindaco di Treviso, Andrea De Checchi, mentre il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha inviato un messaggio di saluto. In rappresentanza della 50&Più nazionale è intervenuta la vice presidente, Marina Gruden Vlach. Presente anche la Confcommercio di Treviso con il presidente Federico Capraro. Oltre all’onorificenza di Maestro del Commercio è stata conferita anche quella di Benemeriti del Commercio.
I Maestri premiati con l’Aquila d’Argento (25 anni di attività): Arianna Mattiuzzo, Daniela Bettiol, Giuliano Morosin;
con l’Aquila d’Oro (40 anni di attività): Graziella Pesce, Piergiorgio Pozzobon, Giovanni Roveda, Ottavio Gasparini, Giampaolo Gobbo, Achille Gobbo, Maria Speranza, Elio Morandin, Lorena Carraretto, Bruno Pizzato, Giuseppe Agnoli, Alberto Cittolin, Renza Minato, Lorenzo Moretto, Giovanni Franzin; con l’Aquila di Diamante (50 anni di attività): Antonio Bellan, Erminio Civiero, Claudio Moro, Alice Comuzzi, Renzo Dridani, Norma Altinier, Emilio Pozzebon, Elide Rubinato, Albertina Dal Moro (alla memoria), Luigi Netto, Cornelia Bacchion, Luigi Schiavinato, Alberto Carbonere, Maurillo Sartor, Maria Rosa Caberlotto, Maria Anna Tegon, Luisa Zambenedetti, Maria Lovadina.
Benemeriti del Commercio (oltre 60 anni di attività): Antonio Cauzzo, Guido Giraldo, Pietro Capraro.
Info: 042256481 – www.spazio50.org/treviso
© Riproduzione riservata