Il 18 novembre scorso ha avuto luogo la premiazione dei vincitori della VII edizione del Concorso Alberto D’Angelo, organizzata da 50&Più Trapani. Luogo dell’evento, che ha avuto il patrocinio gratuito del Comune di Valderice, lo storico Molino Excelsior. A fare gli onori di casa il presidente provinciale 50&Più Antonello Frattagli, insieme al socio Piero Garuccio che ha curato l’organizzazione della manifestazione. Nel corso della cerimonia un gruppo di lettori, preparati da Patrizia D’Angelo, ha poi declamato i versi e letto i componimenti delle opere vincitrici. Ha curato la parte tecnica della manifestazione Antonio Maggio.
Prima della chiusura della manifestazione è stato ricordato Alberto D’Angelo, poeta e narratore trapanese cui è dedicato il Concorso ideato da 50&Più Trapani. La serata è poi proseguita nella sede associativa a Borgo di San Marco con una cena conviviale accompagnata da canti e balli in un clima di grande amicizia ed allegria.
“Una giornata bellissima per la quale ringrazio tutti i nostri soci e gli amici ospiti di tutta Italia – ha dichiarato il presidente Frattagli -, un grande grazie a tutti, partecipanti e collaboratori, per l’ottima riuscita di questa importante serata”.
Alla premiazione la webtv Tvbienne ha dedicato un servizio. È possibile vedere l’intera serata in un video su YouTube.
Info: 0923547829 – enasco.tp@enasco.it – www.spazio50.org/trapani
© Riproduzione riservata