Sold out sabato 20 gennaio al Teatro Don Bosco per la piece teatrale Ignazio e Franca Florio. Storia di una Illusione messo in scena da 50&Più Trapani. Un successo testimoniato anche dalle tante richieste pervenute che hanno portato alla decisione di replicare a breve lo spettacolo.
Grande soddisfazione per l’associazione trapanese che ha curato con i soci ogni particolare dello spettacolo, dalle sceneggiature agli attori, dai testi alle musiche. Un risultato dovuto al lavoro svolto negli ultimi due anni durante i quali i soci hanno partecipato ad incontri, corsi di dizione, mimica e commedia dell’arte. La regista Patrizia D’Angelo, coadiuvata da Francesca Montante e Francesca Todaro con i soci 50&Più Trapani hanno lavorato con impegno per sviluppare questa commedia che racconta la storia di Ignazio e Franca Florio.
Una famiglia che ha avuto un forte impatto sulla storia siciliana e che ultimamente è assurta agli onori della cronaca grazie ai libri di Stefania Auci da cui è stata tratta una fiction di successo.
Info: 0923547829 – enasco.tp@enasco.it – www.spazio50.org/trapani
© Riproduzione riservata