In tanti hanno aderito all’iniziativa “Un libro per un pasto caldo” lanciata da 50&Più Toscana, il Supermercato Stazione Sigma di Pistoia e da Silvana Agostini. Quest’ ultima è anche l’autrice del volume in questione, La Spesa al Tempo del Coronavirus, per ricordare.
Il 16 dicembre è avvenuta la consegna del ricavato delle vendita al direttore della Caritas locale, Marcello Suppressa, nei locali della mensa della Caritas Diocesana di Pistoia. Tra i presenti Antonio Fanucchi, presidente regionale 50&Più Toscana, Vinicio Ferri, presidente 50&Più Pistoia, Claudio Magi, presidente 50&Più Arezzo, Silvana Agostini e alcuni volontari.
“Con questa iniziativa sarà possibile donare circa 450 pasti” ha dichiarato Suppressa nel ringraziare i presenti per il bel gesto e congratulandosi per la riuscita del progetto.
Grande soddisfazione espressa anche dai componenti regionali di 50&Più Toscana e dall’autrice del libro. Il Presidente Fanucchi poi sottolinea come “La solidarietà verso gli altri significa partecipare ai problemi, ai bisogni e alle difficoltà di chi non conosciamo”.
Info: Tutte le sedi provinciali di 50&Più Toscana
© Riproduzione riservata