50&Più Torino organizza per giovedì 8 dicembre la tradizionale Festa di Natale, un’occasione per scambiarsi gli auguri e trascorre insieme una bella giornata.
L’appuntamento per la partenza dei pullman sarà alle 8:30 a Corso Stati Uniti angolo Re Umberto e alle 8:45 in Corso Corsica angolo via Olivero. La prima tappa sarà la SS. Messa nel Santuario di Cussanio, dedicato alla Madonna della Divina Provvidenza, quindi il pranzo presso il vicino ristorante “Giardino dei Tigli”.
Dopo il pranzo con i piatti della tradizione piemontese, seguirà un pomeriggio con musica, canti e balli ed una ricca lotteria. A chiusura di giornata il tradizionale brindisi con spumante e panettone per augurare a tutti buone feste.
La quota di partecipazione è di 50 euro per i soci e 55 euro per non soci. È obbligatoria la prenotazione entro il 2 dicembre. Per facilitare le iscrizioni è consentito pagare le quote di partecipazione direttamente sui pullman, ricordando che l’assenza alla partenza comporta comunque il pagamento integro della quota.
Info: 011533806 – 50epiu.to@50epiu.it – www.spazio50.org/torino
© Riproduzione riservata