Come è ormai tradizione consolidata l’8 marzo 50&Più Torino ha organizzato il Galà della donna 2023, appuntamento che ha riscosso grande successo tra i soci. Sono stati infatti più di 50 i presenti all’elegante cena servita presso il Ristorante CH4 Sporting Club di Torino.
Un ricco menù, la deliziosa torta mimosa con il logo dell’associazione e le chiacchiere di Carnevale hanno infatti ulteriormente rallegrato la serata. Il presidente provinciale 50&Più Giancarlo Quaranta ha ringraziato i partecipanti, in particolare le signore intervenute, a cui ha porto i propri auguri e quelli dei Consiglieri.
Ha quindi illustrato gli eventi locali e nazionali programmati per l’anno in corso, caldeggiando la partecipazione alle Olimpiadi 50&Più. L’evento più amato dai soci sportivi si terrà quest’anno dal 10 al 18 settembre al Valentino Village di Castellaneta Marina (Taranto).
Nel corso del Galà la musica e i balli di gruppo hanno aiutato il bel clima di amicizia e di allegria che si respirava in sala. Inoltre tutte le signore, protagoniste dell’evento, hanno ricevuto un gradito omaggio floreale. Si sono susseguiti anche dei momenti di riflessione e di condivisione sulla condizione delle donne e sulle molteplici criticità presenti tuttora in tutto il mondo. Anche se la strada fatta è tanta, rimangono ancora tanti difficili passi da compiere per raggiungere l’effettiva parità uomo-donna.
Info: 011533806 – 50epiu.to@50epiu.it – www.spazio50.org/torino
© Riproduzione riservata