50&Più Torino propone per l’autunno due interessanti iniziative per i soci: una gita a Mondovì e il tradizionale Pranzo di Natale.
Il 18 novembre in programma la “Giornata Bagna Cauda”. Partenza alle 9.00 da Corso Corsica con Bus GT e arrivo a Mondovì dove è prevista la visita libera al Centro Commerciale Mondovicino. A seguire il pranzo alle 13.00 al ristorante “Commercio”, situato presso Borgata Norea, frazione di Roccaforte (Cn). A conclusione della giornata una interessante visita nel centro storico di Mondovì Alta e poi il rientro a Torino,
La quota di partecipazione è di euro 40,00 per i soci e di euro 45,00 per i non soci comprensiva di viaggio in bus a/r e pranzo. Il termine di prenotazione è entro il 13 novembre.
La seconda proposta in calendario è per l’8 dicembre, con il tradizionale Pranzo di Natale. L’appuntamento rappresenta una bella occasione per trascorrere una giornata in allegra compagnia. Il programma prevede la partenza alle 9.30 da Corso Corsica in bus GT con arrivo Salussola (Bi) per partecipare alla S. Messa nella chiesa di “Santa Maria Assunta” officiata da Don Lodovico De Bernardi.
Al termine della celebrazione religiosa seguirà il pranzo presso il ristorante del Grand Hotel “L’Angolo” di Carisio (Vc), accompagnato da un pomeriggio musicale con lotteria, canti, balli e tanto buonumore. La quota di partecipazione è di euro 50 per i soci e euro 55 per i non soci. Il termine ultimo per prenotare è il 1° dicembre.
Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria 50&Più Torino ai numeri 3358151318 (Ada Bendinelli) e 3406296314 (Ida Dassano) oppure inviare una mail a ada.bendinelli@gmail.com e idaidada@virgilio.it.
Info: 011533806 – 50epiu.to@50epiu.it – www.spazio50.org/torino
© Riproduzione riservata