Dopo il successo della prima edizione, torna Soul Festival di Spiritualità. Promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e dall’Arcidiocesi di Milano, si terrà dal 19 al 23 marzo 2025 a Milano.
“Fiducia, la trama del noi” sarà il tema della prossima edizione di Soul Festival di Spiritualità. Sarà questo il filo conduttore di un programma culturale che esplorerà luci e ombre della fiducia, fondamento non solo della vita comune, ma anche dell’itinerario spirituale di ogni essere umano. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, si terrà a Milano dal 19 al 23 marzo. Diversi luoghi della città, significativi e ricchi di suggestione, ospiteranno appuntamenti con la partecipazione di importanti istituzioni culturali, artistiche, educative, sociali, laiche e religiose.
La fiducia, tema del Soul Festival di Spiritualità
La vita è un atto di fiducia: nel giorno che verrà, nelle relazioni di oggi e di domani, nell’essere al mondo non semplicemente tra gli altri, ma con gli altri. Praticare la fiducia, anche quando la parola suona compromessa, significa dunque credere che una trama ci sorregga, e che questa trama sia fatta delle nostre intese, di aperture senza garanzie, dell’aspettativa che uomini e donne agiscano non per il male, ma per il bene.
La spiritualità incontra Milano
Dopo l’edizione 2024, Soul Festival di Spiritualità proporrà anche per il 2025 un ricco palinsesto di incontri e appuntamenti diffusi in città, con protagonisti d’eccezione dal mondo della letteratura, della scienza, della filosofia e della musica che accompagneranno i presenti attraverso i temi della spiritualità e della fiducia, aprendo a nuovi sguardi e prospettive. In attesa di condividere ulteriori aggiornamenti sul programma nel nuovo anno, è possibile rivivere i tanti momenti della prima edizione sul canale YouTube Milano Soul Festival o seguire il sito web e sugli account social Instagram e Facebook.
TUTTI GLI ARTICOLI DI ULTIME NOTIZIE
© Riproduzione riservata