Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio: “Rimarrà nella memoria e nella coscienza di tutti noi il suo ultimo appello per la pace nella Pasqua dell’anno giubilare”.
Il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha commentato la notizia della morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile scorso: “Con commozione e dolore- ha detto – partecipiamo al lutto della Chiesa per la scomparsa di Papa Francesco. Rimarrà nella memoria e nella coscienza di tutti noi il Suo ultimo appello per la pace nella Pasqua dell’anno giubilare. Rimarrà nella memoria e nella coscienza di tutti noi il Suo appello costante al prenderci cura, tutti insieme, della casa comune, riconoscendo, con la ‘Laudato Si’”, che un vero approccio ecologico diventa sempre un approccio sociale”.
Il presidente di Confcommercio ha concluso sottolineando che “il Suo magistero ed il Suo impegno per una Chiesa che sappia essere ‘sintesi incarnata del Vangelo’, rispondendo così alle contraddizioni ed ai conflitti, alle inquietudini e alle paure del tempo della ‘guerra mondiale a pezzi’, ci accompagneranno”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU SPAZIO50.IT
© Riproduzione riservata