50&Più Salerno, dopo la pausa estiva e le fatiche della Olimpiadi 50&Più, ha ripreso con slancio le sue attività proponendo la Festa dei Nonni e il Torneo di Burraco. Sabato 8 ottobre infatti, la Tenuta Cavallaro a Bellizzi ha accolto i numerosi soci intervenuti con i nipoti per partecipare all’annuale Festa dei nonni.
Dopo il saluto del presidente provinciale 50&Più, Giulio Rocco Castello, si è svolta la sfilata dei bambini, che hanno quindi potuto giocare e partecipare a tante iniziative proposte dall’animazione.
Ad allietare la serata anche la musica magistralmente eseguita del socio Fortunato, che ha intrattenuto gli ospiti fino al ricco buffet che ha concluso la serata. Mercoledì 19 ottobre invece è ripreso il mensile appuntamento con il Torneo di Burraco. La sfida, che si è tenuta nella pizzeria “Pizza Più”, ha visto una buona partecipazione con ben 13 tavoli occupati dai giocatori. Al termine dell’evento, dopo la premiazione delle prime tre coppie classificate, tutti i partecipanti hanno reso onore all’ottima pizza e ai dolci.
Info: 089227600 – enasco.sa@enasco.it – www.spazio50.org/salerno
© Riproduzione riservata