Ripartono le attività per i soci della 50&Più Salerno. Ecco quindi il programma di massima per i prossimi tre mesi.
La prima proposta è per il 14 ottobre. Si tratta di “Ritroviamoci“, una cena-incontro il cui titolo racconta già la voglia di rivedersi tra amici per i progetti futuri. Per il 25 dello stesso mese la proposta è di una gita a Santa Maria Capuavetere, l’antica Capua. Una cittadina ricca di monumenti che a partire dai siti archeologici arrivano sino ai nostri giorni.
Il 6 novembre, alle 17.00, si terrà la SS. Messa dei Defunti presso la Cripta del Duomo. E sempre a novembre, il 19, ci sarà la presentazione del libro Folleggiare di gioia in gioia di Gennaro Saviello alle 17.00 presso la Sala S. Tommaso del Duomo. Giovedì 26 invece l’appuntamento è alla 17.00 per andare a giocare a bowling.
Per venerdì 4 dicembre è prevista, alle 17.00, una serata con il dottor Geppino Lauriello. Il tema è Natale nella tradizione napoletana. Venerdì 18, invece, presso l’Hotel Olimpico si terrà alle 17.00 la Tombola di auguri.
Potrebbero esserci delle variazioni, ma i soci saranno avvisati prontamente. Inoltre, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, si ricorda che occorre prenotarsi almeno 3 giorni prima di ogni evento.
Info: 089227600 – www.spazio50.org/salerno
© Riproduzione riservata