Interesse e partecipazione per l’incontro con la Polizia locale organizzato il 21 novembre da 50&Più Salerno dal titolo “Le truffe on line” presso la sede Sodalis CSV in Corso Vittorio Emanuele 58.
I saluti del presidente provinciale Giulio Rocco Castello hanno aperto il convegno. Si sono poi alternati in qualità di relatori la dottoressa Roberta Manzo, Responsabile Sezione Operativa Sicurezza Cibernetica, e Marco Ciullo, Coordinamento Attività Investigative Sezione Operativa Sicurezza Cibernetica Polizia Postale di Salerno.
L’incontro ha fornito un servizio di prevenzione e approfondimento sul tema delle truffe on line, che spesso hanno come vittime anziani e persone fragili, dispensando alcuni consigli e suggerimenti per riconoscere e difendersi dai raggiri. Inoltre, si è ribadito come sempre sia necessario, in caso di dubbio, chiamare le Forze dell’Ordine.
Il numeroso pubblico presente ha seguito con attenzione lo svolgimento del convegno e le tante domande hanno testimoniato l’interesse per l’argomento.
Info: 089227600 – enasco.sa@enasco.it – www.spazio50.org/salerno
© Riproduzione riservata