50&Più Salerno ha organizzato diverse occasioni di incontro tra i suoi soci nel corso del mese di giugno, con l’obiettivo di riprendere le attività associative.
Il 9 giugno la professoressa Clotilde Baccari Cioffi, Presidente dell’associazione Parco Storico Sichelgaita e Hortus Magnus e socia 50&Più, ha organizzato una serata alla Taverna Tancredi. Nel corso dell’incontro Rosanna Pugliese ha presentato il suo libro Re Coronello Monello, il cui testo è stato rappresentato da giovanissimi attori, riscuotendo un notevole successo. Una ricca cena e diversi momenti musicali hanno sancito il termine della apprezzatissima serata.
Un’altra occasione per passare un po’ di tempo in compagnia è stata la cena organizzata il 15 giugno nell’accogliente locale Lido Lido. Molto successo ha riscosso Mario Ingenoli, che ha cantato un repertorio di brani degli anni 60. I consiglieri e il presidente di 50&Più Salerno, Giulio Rocco Castello hanno auspicato al più presto la graduale ripresa delle attività, nel pieno rispetto delle regole sanitarie.
Il 30 giugno poi un folto gruppo di soci ha partecipato alla giornata balneare organizzata presso lo stabilimento Miramare. La mattina si è tenuto anche un Torneo di freccette, vinto da Elena Raga. Per gli amanti delle carte invece nel pomeriggio si è tenuto quello di Burraco dove hanno trionfato Romano Zega e Sara Marino. Al secondo posto la coppia Lorenzo e Clelia Cavallaro e sul terzo gradino del podio sono salite Anna e Lena Natella.
Info: 089227600 – www.spazio50.org/salerno
© Riproduzione riservata