Dopo la pausa estiva, il mese di settembre è solitamente il momento in cui si concretizza la progettualità delle attività da svolgere nei mesi invernali. La buona riuscita dei corsi online, che hanno completato l’Anno Accademico 2019/2020, ha dato la spinta e l’entusiasmo alla 50&Più Università di Roma per programmare l’attività del prossimo Anno Accademico 2020/2021.
L’auspicio, naturalmente, è che i corsi possano ripartire con la stessa modalità che ha contraddistinto i 32 anni di storia dell’Università 50&Più di Roma. Ad ogni modo, le attività saranno prontamente adattate secondo le indicazioni che verranno date a livello governativo.
In tutti i casi, ecco i percorsi in programma a partire da novembre 2020: Archeologia, Attività motoria, Ballo, Canto corale, Ceramica, Cineforum, Danze folk, Disegno e Pittura, Egittologia, Erboristeria, Geopolitica, Grafologia, Informatica, “Popoli della Terra”, Laboratorio teatrale, Lingue straniere, Musica, Psicologia, Religione e società, Solfeggio, Storia dell’Arte, Strumenti musicali (il pianoforte), Tai Chi Chuan, Yoga.
Info: 3472261367 – p.loreto@enasco.it – www.50epiu-uniroma.it
© Riproduzione riservata