È tempo di tornare agli studi, anche per gli over 50 che si apprestano a iniziare il nuovo Anno Accademico 2020/2021. I corsi della 50&Più Università di Roma partiranno lunedì 26 ottobre. Le lezioni in presenza si terranno regolarmente presso la sede Cairoli (P.zza B. Cairoli 117, presso la Chiesa di S. Carlo ai Catinari).
Riguardo all’organizzazione, le aule verranno allestite mantenendo le sedute con le distanze di sicurezza in vigore e saranno messi a disposizione degli utenti gel sanificanti. Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina in fase di entrata e uscita dalla sede. Inoltre, sarà necessario indossarla durante le lezioni, ad eccezione dei docenti che comunque dovranno mantenere una distanza di almeno due metri dagli studenti.
Oltre alla sede Cairoli, la 50&Più Università di Roma proporrà ulteriori spazi. Naturalmente, ove fosse necessario, saranno attivate le lezioni a distanza, grazie alle piattaforme digitali già utilizzate e con le quali è stato possibile concludere la didattica 2019/2020. Quest’anno, proprio per evitare assembramenti, non si terrà né la presentazione dei corsi né l’inaugurazione dell’Anno Accademico.
Chi è interessato a iscriversi o a ricevere ulteriori informazioni può contattare la segreteria o recarvisi personalmente previo appuntamento p.loreto@enasco.it. Copia del programma è disponibile cartaceo in Via del Melangolo, 26 o in Via Arenula, 59.
Info: 3472261367 – www.50epiu-uniroma.it
© Riproduzione riservata