50&Più Reggio Calabria per iniziare al meglio il periodo natalizio ha organizzato, domenica 4 dicembre, un incontro dei soci con l’associazione Ashiafatima. Una giornata dedicata alla solidarietà, quindi, ma anche al piacere di stare insieme in allegria.
Per presentare le iniziative di Ashiafatima è intervenuto il Presidente Claudio Panella, che ne ha illustrato ai presenti le molteplici attività di volontariato svolte sul territorio reggino. Ad esempio la collaborazione con il Banco Alimentare e con il Banco dell’Energia, a dimostrazione della grande attenzione rivolta al sostegno delle famiglie in difficoltà. L’associazione è anche impegnata a livello internazionale, con la costruzione di una struttura polifunzionale in Camerun nella regione di Bamenda.
Dopo il ricco pranzo nel pomeriggio si è tenuto anche un torneo di burraco, molto partecipato e apprezzato dai soci. Al termine dell’incontro, i Presidenti delle due Associazioni, Francesco De Carlo di 50&Più Reggio Calabria e Claudio Panella, hanno annunciato prossimi appuntamenti per altre iniziative di solidarietà.
Info: 0965891543 – www.spazio50.org/reggiocalabria/
© Riproduzione riservata