Sono tante le proposte dell’Università 50&Più di Reggio Calabria nei prossimi mesi, anche se alcuni appuntamenti potrebbero subire variazioni a causa dell’attuale situazione sanitaria. Tutti gli incontri si terranno alle 17.30 nella Sala Convegni dell’Hotel Torrione.
Marzo
Lunedì 16 si terrà la presentazione del libro Poesia dalla roccia di Natina Pizzi. L’incontro nasce da una collaborazione tra l’Università 50&Più Reggio Calabria ed il Lions Club Magna Grecia. Intervento musicale del cantautore Fabio Magagnino.
Lunedì 30 è la volta dell’incontro Letteratura calabrese: Leonida Repaci, a cura dell’avvocato Giuseppe Romano.
Aprile
Giovedì 9, appuntamento con La Shoah: se comprendere è impossibile conoscere è necessario (Primo Levi): conversazione con il professor Francesco Arillotta.
Giovedì 23, è la volta di Dialetto e Vernacolo nella letteratura Calabrese: conversazione con l’avvocato Giuseppe Romano.
Maggio
Giovedì 7, “A domanda risponde”: intervento dell’avvocato Giuseppe Romano, che risponderà alle domande del pubblico sul tema Il testamento.
Lunedì 25, “A domanda risponde”: intervento dell’avvocato Giuseppe Romano, che risponderà alle domande del pubblico sul tema Il condominio.
Info: 0965891543 – www.spazio50.org/reggiocalabria/
© Riproduzione riservata