Vince il concorso fotografico Anziani al tempo del Covid, organizzato da 50&Più Ravenna La vetrina dei sentimenti di Elio Randi. La premiazione si terrà sabato 19 giugno alle ore 11 presso la Private Banking de La Cassa in Piazza del Popolo a Ravenna.
Un tema di grande attualità che ha riscosso un grande successo in tutta Italia, visto il numero di adesioni e di fotografie giunte al Circolo Fotografico Ravennate, che ha offerto il supporto tecnico.
La Giuria che ha valutato i lavori era composta da Giampiero Corelli fotoreporter, Moreno Diana Presidente del FotoCineClub Forlì e Ottavio Righini Presidente 50&Più Ravenna. Si è voluto premiare le opere che maggiormente esprimessero i due sentimenti che più la pandemia ha evidenziato: dolore e speranza.
Il primo posto di Elio Randi è stato assegnato con giudizio unanime. Al secondo posto Doriana Rambelli con “Vicini e lontani”. A seguire Giuseppe Maione che si è aggiudicato il terzo posto con la foto “C/C-19”. Due segnalazioni della Giuria, per Franco Ferretti con la foto “Al Circolo” e per Bruno Assirelli, che con Incrocio pericoloso si aggiudica il Premio riservato ai soci 50&Più.
Le foto vincitrici, con le altre quindici opere selezionate e inserite nel Catalogo, saranno visibili presso le vetrine della Private Banking de La Cassa in piazza del Popolo a Ravenna. L’esposizione apre dal 9 al 22 giugno.
Info: 0544515707 – www.spazio50.org/ravenna
© Riproduzione riservata