Si è svolta il 19 giugno presso il Private Banking de La Cassa di Ravenna la premiazione del concorso Anziani al tempo del Covid organizzata da 50&Più Ravenna. L’iniziativa ha visto anche la collaborazione del Circolo Fotografico Ravennate e del suo presidente Veniero Rubboli.
Il primo premio è andato ad Elio Randi con la foto La vetrina dei sentimenti, secondo posto a Doriana Rambelli con Vicini e lontani, e terza la foto C/C-19 di Giuseppe Maione.
Due le segnalazioni della giuria, una per Franco Ferretti con Al Circolo e la seconda, per il premio riservato ai soci 50&Più, a Bruno Assirelli con Incrocio pericoloso.
Le foto premiate sono rimaste fino a martedì 22 giugno nelle vetrine del Private Banking , unitamente ad altre quindici opere scelte.
Alla premiazione tra gli altri, erano presenti Ottavio Righini, Presidente provinciale 50&Più Ravenna, Michele de Pascale Sindaco di Ravenna, Mauro Mambelli Presidente provinciale Confcommercio. Per La Cassa di Ravenna è intervenuto il Vice Presidente Giorgio Sarti, mentre per il Circolo Fotografico Ravennate hanno presenziato il Presidente Veniero Rubboli e Jorio Amadei, Vice Presidente.
Il presidente 50&Più Ottavio Righini ha così sintetizzato l’evento. “Un successo oltre le migliori aspettative. Il concorso, nato per ricordare in modo tangibile questa tremenda pandemia, ha trovato una grande e qualificata partecipazione. Ha riscosso inoltre un’enorme attenzione da parte dei media locali. Sono da segnalare le centinaia di visite all’esposizione dei venti migliori scatti, grazie anche alla prestigiosa location.”
Info: 0544515707 – www.spazio50.org/ravenna
© Riproduzione riservata