Sul finire di luglio la 50&Più Pisa ha offerto ai suoi associati due interessanti iniziative: una visita guidata in carrozza nel Parco di San Rossore e la prima edizione del Trofeo di Golf.
Il Parco Naturale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli è una vasta area naturale che si estende lungo la fascia costiera di Pisa e Lucca. Considerato uno dei parchi più importanti della Toscana, è caratterizzato da un’ampia varietà di flora e fauna. Alla visita hanno partecipato oltre trenta soci, rimasti particolarmente colpiti dalle bellezze naturali della tenuta. Passando per i vialetti in carrozze trainate da coppie di cavalli bianchi, è stato possibile ammirare anche daini e cinghialotti. Al termine del tour i partecipanti hanno potuto poi gustare una squisita cena a base di specialità del territorio.
Sabato 31 luglio, presso il Golf Club Tirrenia, è stata invece la volta del Torneo di golf 18 buche Stableford individuale a 3 categorie.
La gara prevedeva diverse categorie di premi, tra cui uno riservato ai soci 50&Più Pisa, il cui vincitore, al termine di un’ardua competizione, è stato il dottor Alessandro Nundini.
Due eventi molto diversi tra loro ma che hanno parimenti riscosso un ottimo successo tra i soci.
Info: 05025196 – enasco.pi@enasco.it – www.spazio50.org/pisa
© Riproduzione riservata