50&Più Pisa ha organizzato due incontri nel mese di giugno, accolti con entusiasmo dai soci. Dopo il primo appuntamento di quest’anno in occasione del Tour Arte e Natura, infatti, il gruppo pisano ha potuto incontrarsi per una cena al bellissimo parco del Golf Club Tirrenia. Un’occasione accolta con gioia e con la sentita speranza di tornare presto alla normalità.
Secondo le regole sanitarie vigenti, la cena si è svolta in numerosi tavoli da solo quattro commensali e non si è prolungata a causa del coprifuoco. Cosa che ha limitato un po’ la socializzazione, ma grazie alla bellissima location e all’ottimo menù, la serata ha soddisfatto tutti i partecipanti.
Lunedì 28 giugno si è svolto poi, presso il ristorante “I Condotti” di Ghezzano, il primo Torneo di Burraco 50&Più Pisa, con la partecipazione di numerosi giocatori appassionati.
Al termine di una bella e sentita competizione, è risultata vincitrice la coppia formata da Serafina Cristiano e Sergio Costa. Alla gara è poi seguita un’ottima cena in compagnia di soci e cari amici.
Info: 05025196 – enasco.pi@enasco.it www.spazio50.org/pisa
© Riproduzione riservata