Il Caffè per i senior digitali è una nuova proposta di 50&Più Piacenza, da sempre molto attenta alle tematiche legate alle nuove tecnologie e al loro sviluppo per gli over 50.
Infatti, dopo il successo dei recenti corsi gratuiti rivolti a tutti sull’uso dello smartphone e del computer, ecco una nuova iniziativa legata all’informatica. I corsi veri e propri riprenderanno poi dopo il periodo estivo, ma nel frattempo l’associazione vuole sperimentare un nuovo modo di parlare delle innovazioni tecnologiche.
Dal 25 maggio l’appuntamento è quindi nella sede dell’associazione il mercoledì dalle ore 10:30 alle 12 per sorseggiare un the o un caffè e parlare di argomenti “informatici”. Ad esempio ci si potranno scambiare consigli o curiosità per conoscere e utilizzare al meglio i dispositivi digitali o risolvere problemi riscontrati dei presenti.
I “Caffè per senior digitali” sono gratuiti e aperti a tutti, basta essere curiosi e desiderosi di apprendere nuove competenze informatiche. Non importa da quale livello si parta.
Gli interessati possono prenotarsi al n. 0523-461 839 o 347-762 0915 o in sede, presso l’Unione Commercianti in strada Valnure 2, a Piacenza. I partecipanti debbono indossare la mascherina.
Info: 0523.461839-31 – 50epiu.pc@50epiu.it www.spazio50.org/piacenza/
© Riproduzione riservata