Sono molte e diverse le proposte della 50&Più piacentina per la fine del 2021 e per il 2022, tutte illustrate nel volantino allegato. Tante le gite, le conferenze e gli incontri e corsi in programma.
Il primo appuntamento è per venerdì 26 novembre alle ore 16.00 con la conferenza gratuita: “I malanni del tempo che passa: consigli utili per alleviare il dolore e conviverci serenamente” a cura del Dr. Roberto Antenucci fisiatra e direttore sanitario del centro Inacqua. L’incontro si terrà presso la Sala Conferenze dell’Unione Commercianti – Strada Bobbiese 2. Ai partecipanti sarà rilevata la temperatura e richiesto il green pass.
Il successivo incontro è per giovedì 16 dicembre con il tradizionale Pranzo degli Auguri. Cornice dell’evento sarà il “Ristorante la Rocchetta” Loc. Castello di Rivalta Gazzola. Tutte le informazioni nella locandina allegata.
Corsi computer: il 23 novembre inizierà il corso avanzato di 8 lezioni, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Si svolgerà in presenza (tutti i posti sono già prenotati) e in video online, con alcuni posti ancora disponibili. Stiamo raccogliendo le prenotazioni per i corsi gratuiti su “smartphone” e “sicurezza in rete”. Sono aperte le prenotazioni, per chiarimenti e maggiori informazioni potete scriverci o telefonare al 3477620915. Dettagli sui corsi nel volantino allegato.
Info: 0523.461839-31 – 50epiu.pc@50epiu.it www.spazio50.org/piacenza/
© Riproduzione riservata