In occasione delle festività natalizie, 50&Più Piacenza organizza per i soci il tradizionale Pranzo degli Auguri il 16 dicembre al ristorante “La Veranda” presso il Park Hotel, Strada Val Nure n. 7 – Piacenza. L’evento sarà preceduto dalla Santa Messa in ricordo dei soci defunti nella sala B dell’Unione Commercianti.
Durante il pranzo saranno premiati i vincitori delle Olimpiadi 50&Più e del Concorso 50&Più, Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia. Inoltre, verrà effettuata una lotteria benefica fra i presenti con estrazione di 2 quadri provenienti dalle opere vincitrici del concorso d’arte “Le Forme dell’Acqua” organizzato in primavera.
Sarà anche l’occasione per dare un segno tangibile di solidarietà ad una delle tante realtà che l’associazione piacentina sostiene. In questo caso la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, di Piacenza.
Possono partecipare all’iniziativa soci e loro familiari, simpatizzanti. Il termine ultimo per le prenotazioni è l’11 dicembre. La quota prevista è di € 40.00 a persona, da versare anticipatamente. Il programma e il menù del pranzo sono illustrati nel volantino apribile cliccando qui.
Info: 0523461839-31- enasco.pc@enasco.it – www.spazio50.org/piacenza
© Riproduzione riservata