50&Più Piacenza, dopo la pausa estiva, ricomincia le attività con due nuove iniziative: la marcia a scopo benefico “PIGIAMARUN” organizzata dalla LILT Piacenza e una gita giornaliera a Lucca.
La prima iniziativa è la Marcia benefica PIGIAMARUN. Si tratta di una marcia in pigiama per solidarietà con i bambini malati di tumore, prevista il 15 settembre. La partenza è alle ore 18 da Piazza Roma a Gossolengo (Pc) dove è previsto anche l’arrivo. Per maggiori dettagli consultare il volantino dell’evento.
Il 22 ottobre sarà la volta di una visita guidata a Lucca, città unica nel suo genere circondata da mura medievali. Durante la gita per i soci piacentini sarà possibile visitare la piazza e la chiesa di San Michele, la Torre Guinigi, la piazza dell’Anfiteatro, il Duomo di San Martino e tanto altro. Per le iscrizioni e maggiori dettagli è possibile consultare la locandina allegata.
È in programma, inoltre, il 26 novembre una gita a Merano (Bz) per scoprire e visitare i Mercatini di Natale, i più suggestivi dell’Alto Adige. Nel pomeriggio prevista una sosta a Bolzano per la visita alla storica azienda Thun. Per informazioni sulla gita in programma consultare il volantino_ allegato.
Info: 0523461839-31- enasco.pc@enasco.it – www.spazio50.org/piacenza
© Riproduzione riservata