50&Più Piacenza e la sezione cittadina del CUPLA hanno versato un contributo di 1.150 euro alla LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Come annunciato in un precedente comunicato, le due realtà piacentine, sempre molto attente al sociale, anche quest’anno per Natale hanno effettuato la donazione alla sezione cittadina della Lilt.
La consegna dell’importo, raccolto tramite una raccolta fondi fra gli associati e rappresentato in un assegno simbolico, è stata occasione di incontro. Il presidente provinciale 50&Più Franco Bonini, Giampiero Croci per ANAP Confartigianato ed Ernesto Torretta per la FIPAC Confesercenti hanno infatti consegnato la donazione. Alla cerimonia, in rappresentanza della Lilt di Piacenza, erano presenti il Presidente Franco Pugliese e per la Segretaria Lalla Brusamonti. Nel corso dell’evento è stato anche ricordato che quest’anno la LILT festeggia i 100 anni della fondazione. Un secolo di impegno continuo per diffondere la cultura dei corretti stili di vita e della prevenzione oncologica.
Il Presidente Bonini ha poi concluso sottolineando che questo gesto vuole essere “un segno concreto di vicinanza e solidarietà a chi ogni giorno diffonde la cultura della salute e della prevenzione”.
Info: 0523.461839-31 – 50epiu.pc@50epiu.it www.spazio50.org/piacenza/
© Riproduzione riservata