Dal 12 al 21 settembre in Puglia si sono tenute le Olimpiadi 50&Più all’interno del grande evento Immagina.
50&Più Piacenza ha partecipato con un gruppo agguerrito di atleti, classificandosi ottava su 39 province, e portando a casa ben 7 medaglie d’oro,1 d’argento, 5 bronzi e 1 di legno.
Nello specifico gli atleti saliti sul podio più altro sono Tito Quero, tre ori e un argento, Eudelio Guerra 2 ori e un bronzo, Giuseppe Cattivelli, un oro e un bronzo e Pietro Vercesi con un oro. Altri medagliati, con un bronzo a testa, sono Agnese Santus, Silvestro Paolo Costanzo e Enrica Rossi, mentre Nicoletta Casaroli ha conquistato la medaglia di legno.
Un’ottimo risultato per gli atleti, accompagnati in questa simpatica e grande avventura dal Presidente di 50&Più Piacenza Franco Bonini.
Tra le iniziative per i soci pensate dall’associazione piacentina, da tenersi sempre secondo le norme sanitarie vigenti, torna il Pranzo degli auguri il 16 dicembre. Gli interessati a partecipare a questo tradizionale appuntamento possono contattare 50&Più Piacenza per manifestare il proprio interesse. In questo modo si potrà verificare se si raggiunge il numero sufficiente per poter organizzare l’evento.
Info: 0523461831-32-61 – www.spazio50.org/piacenza/
© Riproduzione riservata