Come già avvenuto in passato, anche quest’anno 50&Più Piacenza ha previsto per l’autunno l’organizzazione di eventi per la raccolta di fondi a favore di associazioni che si impegnano sul territorio in aiuto di persone in difficoltà.
Il 16 dicembre presso il Park Hotel di Piacenza si terrà il tradizionale Pranzo di Natale con i soci e i loro familiari. Per l’occasione avrà luogo anche l’abituale lotteria benefica in favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Piacenza. Per questo appuntamento sono già aperte aperte le prenotazioni.
Ancora in fase di definizione di data il Torneo di burraco e la Cena pro-Amop. Il Torneo si svolgerà sempre al Park Hotel di Piacenza e il ricavato andrà in beneficenza alla LILT di Piacenza. Inoltre, in questa occasione l’associazione piacentina offrirà ai partecipanti un’apericena.
La Cena pro-Amop (Associazione Malato Oncologico Piacentino) avrà luogo nella chiesa di Santa Franca di Piacenza. Nel corso della serata verrà effettuata una tombola con premi offerti dal socio Valter Bulla, titolare di un negozio sportivo e attivo nelle iniziative benefiche, e dalle altre associazioni presenti.
Per informazioni e prenotazioni si può inviare un’e-mail a 50epiu.pc@50epiu.it oppure chiamare i numeri 0523461839 – 3480066907.
Info: 0523461839-31 – enasco.pc@enasco.it – www.spazio50.org/piacenza
© Riproduzione riservata