Giovedì 14 ottobre dalle ore 16.00 50&Più Piacenza propone agli associati la conferenza Improvvisa, adatta, supera.
L’incontro fa parte delle attività di prevenzione dell’invecchiamento mentale promosse in collaborazione con l’Associazione Assomensana e sarà tenuto dalla dott.sa Nicoletta Porcu.
Il tema dell’appuntamento sarà incentrato su un argomento attualissimo: come favorire l’adattamento a stress e cambiamenti. Vuole essere un momento di riflessione rispetto alle capacità di adattamento, con suggerimenti su come potersi porre di fronte ai cambiamenti.
La conferenza è gratuita ed aperta a tutti e si terrà presso il salone riunioni dell’Unione Commercianti, Strada Bobbiese 2. Nella sala bisognerà mantenere le distanze previste dalle normative anti-Covid e indossare la mascherina. All’ingresso inoltre sarà misurata la temperatura e occorrerà mostrare il Green Pass.
Sarà possibile partecipare anche in modalità online, tramite la piattaforma Zoom; gli interessati debbono solo comunicarlo per ricevere il link del collegamento via email.
Per ulteriori informazioni sulle future attività riguardanti la prevenzione, compreso il prossimo corso di Ginnastica Mentale, rivolgersi direttamente alla dott.sa Porcu tel. 3488230767.
Info: 0523461831-32-61 – www.spazio50.org/piacenza/
© Riproduzione riservata