Al via la nuova iniziativa organizzata da 50&Più Pesaro Urbino dal titolo Aspettando la primavera. L’evento rivolto ai soci prevede una serie di 6 incontri con l’obiettivo di conoscere meglio sé stessi e trascorrere insieme momenti divertenti e formativi.
Il primo incontro si è svolto con successo il 13 febbraio scorso. Ad intrattenere la vasta platea la psicologa e “mental coach” Antonella Casazza che ha spiegato come gestire le emozioni e la concentrazione, utilizzando anche interessanti esercitazioni di gruppo.
I prossimi appuntamenti con “Aspettando la primavera” affronteranno diversi argomenti. Il 19 febbraio, con “Vogliamo bene al nostro cuore?”, un esperto cardiologo dispenserà utili consigli per vivere bene con il nostro cuore. Il 27 febbraio e il 12 marzo è previsto un corso di disegno e pittura. Il 5 marzo l’incontro dal titolo “Le bellezze del mondo subacqueo” vedrà la partecipazione di un istruttore e fotografo sub che proietterà suggestive immagini che riguardano il mondo sommerso, al termine dell’incontro seguirà una interessante lezione dal titolo “Longevi ma scattanti” tenuta da un qualificato posturologo. Il ciclo di appuntamenti termina il 19 marzo con l’incontro con il nutrizionista che spiegherà come gestire in maniera salutare e piacevole la nostra alimentazione.
Per saperne di più è possibile rivolgersi alla sede 50&Più Pesaro Urbino al numero 0721698224 o scrivere una mail a enasco.pu@enasco.it.
Info: 0721698224 – enasco.pu@enasco.it – www.spazio50.org/pesarourbino
© Riproduzione riservata