Pubblico entusiasta e coinvolto a Gabicce per il concerto dedicato al grande cantautore Ivan Graziani di cui il figlio Filippo, insieme alla sua band, ha riproposto le più celebri canzoni.
“Firenze”, “Agnese”, “Lugano addio” e tante altre: musiche e parole rimaste nel cuore degli spettatori che hanno affollato la piazza di Gabicce. Questo infatti il luogo scelto da 50&Più Pesaro Urbino per organizzare una serie di concerti che nei mesi di luglio e agosto allieteranno le serate di turisti e residenti. La scelta è dovuta alla grande popolarità della località di mare che si riconferma una delle città a maggior vocazione turistica delle Marche.
La prima serata, con protagonista Filippo Graziani, chitarrista d’eccezione, ha saputo coinvolgere il pubblico creando un’entusiastica atmosfera.
Anche i prossimi appuntamenti promettono divertimento assicurato e un tuffo nei ricordi: in particolare le serate dedicate ad agosto a Vasco Rossi ed Elton John. Tante serate in musica nell’evento Turismo in festa, organizzato da Confcommercio Marche e 50&Più Pesaro Urbino e diverse altre organizzazioni del territorio.
Info: 0721698224 – enasco.pu@enasco.it – www.spazio50.org/pesarourbino
© Riproduzione riservata