Domenica 10 dicembre, presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia, si è tenuta la premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Pavia. Hanno ricevuto le Aquile d’Argento, d’Oro e Diamante – rispettivamente per 25, 40 e 50 anni di attività – ben 32 commercianti pavesi.
Tra le autorità presenti alla premiazione l’Assessore al commercio e turismo Roberta Marcone, il consigliere della Provincia Andrea Frustagli e il Direttore Ascom Luca Manenti. Per l’Associazione erano presenti, oltre al consiglio direttivo 50&Più Pavia, il Presidente provinciale 50&Più Piero Mariani e il Vice Presidente Nazionale 50&Più Brigida Gallinaro. Prima di entrare nel vivo della manifestazione il presidente Mariani ha rivolto un caloroso e affettuoso saluto, a nome della dirigenza tutta, al Presidente emerito 50&Più Pavia, il Cav. Romano Cantella.
Nella fase iniziale della cerimonia sono stati premiati i neo diplomati, figli e/o nipoti di soci 50&Più vincitori del Premio M. Bottelli, che si sono distinti nell’impegno formativo in provincia. La manifestazione è terminata con la consegna del diploma Giubileo di coppia riservato ai soci con più di cinquant’anni di matrimonio.
Al termine dell’evento i Maestri e i partecipanti alla premiazione organizzata da 50&Più Pavia hanno pranzato al Green Park del Bogarello, concludendo così degnamente questo importante momento associativo.
Info: 038228411 – www.spazio50.org/pavia
© Riproduzione riservata