Domenica 11 dicembre, presso l’aula Magna dell’Università di Pavia, si è tenuta la premiazione dei Maestri del Commercio organizzata da 50&Più Pavia. Hanno ricevuto le Aquile d’Argento, d’Oro e Diamante – rispettivamente per 25, 40 e 50 anni di attività – ben 26 commercianti pavesi.
Tra le autorità presenti alla manifestazione il questore di Pavia Alessio Cesareo, l’Assessore al commercio Roberta Marcone, il consigliere della Provincia Andrea Frustagli, il Direttore Inps Alfredo Cucaro Santissimo e il Direttore Ascom Luca Mandelli insieme all’ex direttore Gian Pietro Gualtelli. Per l’Associazione erano presenti, oltre al consiglio direttivo 50&Più Pavia, il Presidente provinciale 50&Più Piero Mariani e il Vice Presidente Nazionale 50&Più Brigida Gallinaro.
Nella fase iniziale della cerimonia sono stati premiati i neo diplomati, figli e/o nipoti di soci 50&Più vincitori del Premio M. Bottelli, che si sono distinti nell’impegno formativo in provincia. La manifestazione è terminata con la consegna del diploma Giubileo di coppia riservato ai soci con più di cinquant’anni di matrimonio.
Al termine un ottimo pranzo al Green Park del Borgarello ha concluso degnamente questo importante momento associativo.
Info: 038228411 – www.spazio50.org/pavia
© Riproduzione riservata