50&Più Pavia propone ai suoi soci per martedì 27 settembre una gita giornaliera da Tirano a St. Moritz. La partenza in pullman da Pavia è prevista alle 6:30 dalla Stazione Ferroviaria di Pavia. Da Tirana poi si prosegue con la guida sul Trenino Rosso del Bernina e, attraversando i punti più suggestivi e caratteristici del paesaggio alpino, si arriva a St. Moritz.
Nota come meta di lusso la cittadina, che ha dato origine nel 1864 alle vacanze invernali, ha anche ospitato due Olimpiadi ed è famosa sin dall’antichità per le sorgenti termali.
Nella rinomata località svizzera è previsto un ricco pranzo a buffet presso il Ristorante Laudinella a cui seguirà una visita guidata al centro della città. Al termine si riparte per Pavia.
La quota di partecipazione per i soci e coniugi è di euro 80,00, mentre per i non soci è di euro 120,00, e dovrà essere effettuato entro il 16 settembre. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la Segreteria 50&Più Pavia al numero 038228411 oppure inviare email a enasco.pv@enasco.it.
Info: 038228411 –enasco.pv@enasco.it – www.spazio50.org/pavia
© Riproduzione riservata