La 50&Più Padova organizza, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Residenza Civitas Vitae Nazareth, la seconda edizione del Concorso di prosa “Letterina ai nonni”.
Le letterine, scritte a mano, verranno selezionate da una giuria scelta dal Consiglio 50&Più. La premiazione si terrà, in occasione della Festa dei Nonni, il 2 ottobre alle ore 16.00, presso la Sala Polivalente della Residenza Civitas Vitae Nazareth in Via Nazareth 38 (Padova).
Nel corso della cerimonia ci sarà un piccolo rinfresco, uno spettacolo con un clown prestigiatore e qualche simpatico omaggio per i nipotini.
Regolamento del Concorso
Art.1 – La partecipazione al Concorso è libera, gratuita ed aperta a tutti i nipoti da 6 a 13 anni (dalla prima elementare alla terza media).
Art.2 – Il tema è “Letterina ai Nonni” e deve essere scritta rigorosamente a mano.
Art.3 – Verranno assegnati i seguenti premi: primo classificato in assoluto una targa offerta da 50&Piu e tre primi premi, suddivisi per categorie di età che verrano stabilite al momento dell’arrivo delle letterine, con degli omaggio scolastici.
Art.4 – Le letterine dovranno essere inviate via mail entro il 28 settembre a patrizia.prederi@gmail.com o consegnate a mano alla sede di Via Zabarella indicando nome e cognome del nonno e del nipote, mail (obbligatoria), telefono ed età dell’autore della letterina.
Per ulteriori informazioni, telefonare al 3332342101 (Patrizia).
© Riproduzione riservata