La 50&Più di Oristano ha voluto donare un aiuto agli abitanti di Bitti, di recente colpiti duramente dalla forza della natura, e ad alcuni studenti meritevoli.
Con una sottoscrizione tra i soci ha così supportato la popolazione di Bitti, Comune vicino colpito dall’alluvione del 28 novembre. Il paese ha registrato molti danni e purtroppo tre morti per la bomba di acqua e fango che si è abbattuta sulla cittadina. I soci della 50&Più oristanese hanno risposto con grande generosità all’appello del presidente locale 50&Più, Augusto Grossi.
Il 10 dicembre, inoltre, l’Associazione ha consegnato tre notebook ad alcuni ragazzi dell’Istituto Tecnico Othoca. La 50&Più di Oristano ha voluto supportare i tre studenti più meritevoli, con una donazione che simboleggia l’unione tra generazioni.
I premiati sono Lorenzo Piga di Paulilatino, Davide Grau di Arborea e Federico Lilliu di Simaxis. A causa della pandemia la cerimonia di consegna è stata ridotta all’essenziale per rispettare le disposizioni in vigore.
Info: 078373612 – www.spazio50.org/oristano
© Riproduzione riservata