Uno spazio riservato ai Presidenti e ai Consiglieri di 50&Più
Aggiornamento del 16 marzo 2020
A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 9 marzo 2020, contenente “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”, con entrata in vigore a partire dal 10 marzo 2020 vengono estese a tutta Italia fino al 3 aprile le misure di contenimento per far fronte all’emergenza sanitaria.
In ottemperanza a tali disposizioni straordinarie, 50&Più Turismo ha sospeso fino al 3 aprile p.v. tutta la programmazione turistica.
Per partenze entro il 3 aprile
- Crociera fluviale – Danubio blu
A tutti coloro che hanno acquistato il Pacchetto Turistico “Crociera Fluviale – Danubio Blu” è stata inviata una comunicazione scritta con la quale viene indicata la nuova data di partenza prevista dal 31 ottobre al 7 novembre 2020.
Solo nel caso di comprovata impossibilità ad usufruire del Pacchetto Turistico sostitutivo, 50&Più Turismo, ai sensi del DL 9/2020, procederà all’emissione di Voucher (c.d. buono vacanza) di pari valore, valido per un anno dalla data di emissione. Il Voucher è intestato al cliente con indicazione dei beneficiari della pratica originaria. La validità del voucher è in ogni caso subordinata all’effettivo incasso delle somme dovute.
Per partenze dopo il 3 aprile
I nostri uffici stanno gestendo tutte le prenotazioni secondo le priorità. In questo particolare momento vi chiediamo gentilmente di esercitare la massima comprensione nell’attendere di essere contattati dallo staff 50&Più per le necessità dei vostri soci/clienti coinvolti.
- Crociera Costa Smeralda – 23/30 aprile
Per tutti i Pacchetti Turistici con partenza successiva al 3 aprile attualmente si applicano tutte le condizioni previste dal Contratto di Vendita di Pacchetto Turistico.
Seguiranno aggiornamenti, in base all’evolversi della situazione. - Incontri 50&PIù 2020
Per gli Incontri 50&Più viene prorogata la data di scadenza per l’invio dei contratti di vendita del Pacchetto Turistico al 7 aprile p.v.
Per tutte le vendite già perfezionate con la sottoscrizione del Contratto di Vendita e il versamento dell’acconto dovuto, si applicheranno le Condizioni Generali previste dal Contratto di Vendita di Pacchetto Turistico. - Italia in…Canto – 14/17 maggio
L’evento è stato rinviato nel prossimo autunno, a data da destinarsi. - Premio, prosa, poesia, pittura e fotografia
Seguiranno aggiornamenti in base all’evolversi della situazione.
© Riproduzione riservata