Undici coppie si sono sfidate alla gara di ballo in scena mercoledì sera presso il teatro del Garden Toscana Resort. Continuano gli eventi di Olimpiadi 50&Più
Si sono sfidati a suon di musica e passi di danza, gli aspiranti ballerini che mercoledì sera hanno calcato il palcoscenico del teatro del Garden Toscana Resort, nell’ambito di Immagina 2022. L’evento, in corso a San Vincenzo – in provincia di Livorno – comprende la XXVIII edizione delle Olimpiadi 50&Più e le semifinali di Italia in Canto che si svolgeranno in una doppia serata, stasera e domani.
Undici coppie in gara
Undici le coppie in gara che hanno dato prova del loro talento e della loro passione cimentandosi nel valzer, tango e ancora foxtrot e mazurca. Osservati da giudici federati, sei coppie si sono guadagnate il passaggio al secondo turno. Tra loro tre coppie sono salite sul podio: il primo posto è stato assegnato a Domenico Tomaino e Rita Cortesi di Milano, il secondo a Giulio Rocco Castello e Sofia Palumbo di Salerno e ancora il terzo posto alla città di Salerno con Alfonso La Rocca e Maria Avagliano. “Hanno vinto tutti i partecipanti” è stato il commento finale della giura pochi minuti prima della premiazione alla presenza del Vice Presidente Nazionale Vicario 50&Più Sebastiano Casu.
Il torneo di burraco: l’evento in due serate
Nelle serate precedenti, invece, sono state 52 le coppie in gara al torneo di burraco: tra gli eventi più attesi della seconda edizione di Immagina. Un torneo unico da quattro smazzate che si è svolto in due serate, supervisionato dai giudici federati. Tanta concentrazione al Garden Toscana Resort in un clima di amicizia e sportività.
© Riproduzione riservata