Prosegue con successo l’iniziativa “Un libro per amico”, ideata da 50&Più Napoli, con la presentazione del libro “Galateo perché sei morto?”. L’opera scritta a due mani da Maurizio Merolla e Maurizio De Angelis è un simpatico racconto sulle origini del galateo e sulla crociata intrapresa dal “Principe”, protagonista, per il ripristino del bon ton.
L’evento si è svolto il 16 febbraio presso la sede dell’associazione di Napoli davanti a una sala gremita e attenta. Ad accogliere gli autori Merolla e De Angelis e il loro team di attori, i padroni di casa Massimo Ursilli, segretario di 50&Più Napoli, e Cristina Galiano, presidente vicario dell’associazione partenopea.
L’Avv. Flavia Chiarolanza, responsabile per la Comunicazione Associazione Culturale Artistica Eventi2000 e Segretaria nazionale dell’Unione italiana ed europea Camere Minorili Multidisciplinari per la tutela delle famiglie, ha condotto l’incontro e presentato i due autori che hanno dato inizio ad un divertente e allegro pomeriggio.
Bravissima, come sempre, l’attrice Liliana Palermo, punto fermo della compagnia “Il teatro degli eventi” e volto noto della 50&Più, poiché da anni – presso la sede partenopea – è animatrice di un salotto letterario in cui si discute di arte, teatro, libri.
Ospiti dell’incontro la dottoressa Maria Caniglia, presidente della IV^ Municipalità, e il vicepresidente dott. Ferdinando Apice mentre tra il pubblico erano presenti l’attore Aldo Spina, il cantante Luca Nasti e il medico cardiologo e attore per passione Sergio Aprile.
La presentazione si è conclusa con successo tra fragorosi applausi e promesse di altre future ed entusiasmanti iniziative.
Info: 0812514037 – enasco.na@enasco.it – www.spazio50.org/napoli
© Riproduzione riservata